Abbonarsi conviene: scopri tutti i vantaggi

Abbonarsi conviene: scopri tutti i vantaggi

 Scopri la Stagione 2019 di Opere - Balletti - Concerti - Recitals, clicca sull'immagine

L’abbonamento offre una riduzione del 45% circa rispetto ai prezzi dei biglietti dei singoli spettacoli.

Porta un amico
Chi rinnova l’abbonamento ai turni B, C, D, F può invitare un’altra persona a sottoscrivere un nuovo abbonamento; entrambi gli abbonamenti saranno a tariffa ridotta.

La gioia di essere i primi
Gli abbonati al Turno Prime riceveranno in omaggio il programma di sala dello spettacolo inaugurale e avranno diritto al cambio turno gratuito secondo le regole sotto specificate.

Passa più tempo a Teatro
Tariffa ridotta per gli abbonati dei Turni Opera, Scuola e Danza, che rinnovano per il 2019 spostandosi nei turni B, C, D, F e per gli abbonati al Turno Concerti che acquistano per la prima volta un abbonamento ai turni B, C, D, F.

UNDER35
I giovani Under 35 possono abbonarsi al Turno Prime, alle Stagioni dei Concerti e dei Recital con un risparmio rispettivamente del 60 e del 50%.

Pagliacci
Tariffa ridotta del 50% agli abbonati al Turno Scuola e Danza per la recita di sabato 22 giugno.

La Traviata
Tariffa ridotta del 50% agli abbonati al Turno F e Danza per la recita di sabato 21 settembre.

Gli abbonati al Turno Opera possono acquistare i biglietti a tariffa ridotta per i 3 spettacoli di danza dlla Stagione 2019.

Servizi per gli abbonati

Rateizzazione abbonamento
Si può acquistare l'abbonamento con il pagamento tramite addebito diretto Sepa (SDD). Per avvalersi di questo servizio sarà sufficiente compilare con i propri dati bancari l’apposito modulo disponibile presso la biglietteria del Teatro.

Abbonarsi da casa
Si può acquistare l'abbonamento con carta di credito chiamando il call center oppure online. Sarà nostra cura spedire l’abbonamento a casa dietro richiesta.

Cambio turno

Il servizio, riservato agli abbonati, permette di assistere allo spettacolo in un turno diverso da quello di abbonamento (ad eccezione delle recite fuori abbonamento). Il cambio turno non dà diritto allo stesso settore, è soggetto alla disponibilità di posti e deve essere richiesto con un minimo di due giorni di anticipo sulla data del turno spettante.
Gli abbonati del turno F e dei turni Opera, Scuola e Danza non possono essere differiti nei turni Prime, B, C, D. Gli abbonati dei turni B, C, D non possono essere differiti al turno Prime. Il costo della commissione è di € 5,00.